Scarpe Manas Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Manas Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Manas Primavera Estate 2014 si riempie di novità nelle forme femminili e glamour che il fashion brand preferisce, creazioni eleganti e sofisticate cui si affiancano modelli dallo stile garçon più grintosi in linea perfetta con le tendenze della moda di stagione. Spazio quindi a sandali bassi o con tacco in versioni per tutti i gusti, a pumps eleganti, stivaletti rock glam e scarpe basse casual perfette da abbinare a tanti tipi diversi di look.

    Il catalogo scarpe Manas online sul sito ufficiale del marchio è particolarmente ricco nel campo degli stivaletti, calzature che quest’anno sono state proposte in chiavi davvero chic nelle maggiori collezioni per l’estate 2014. Da Manas li troverete nella forma texana classica, con punta allungata e leggermente sollevata e un mezzo tacco in legno di un paio di cm. La griffe li declina in sfumature di grigio perla, beige e taupe, modelli con tomaia in pelle liscia, in camoscio o nelle versioni laser cut che vanno tanto di moda quest’anno.

    Agli stivaletti bassi si alternano poi gli stivali estivi con gambale laser cut nella stessa gamma di colori degli stivaletti. La linea di sandali Manas è ricca di modelli in tutte le forme più amate dalle shoe addicted. La serie di sandali con tacco ha tra i suoi protagonisti modelli dal mood bon ton con punta peep-toe, tacco di media altezza e tomaia formata da listini a fasce in bicolor o in color block collegati al t-bar centrale e al cinturino alla caviglia. Ai modelli in toni di tendenza come l’arancione si affiancano quelli in colori classici quali il beige e il nero.

    Per le serate eleganti Manas propone sandali open-toe con tacco stiletto affilato, dai listini che risalgono la caviglia e sono percorsi da mini borchie o punti luce davvero chic. Tra i sandali bassi più interessanti della stagione troviamo i modelli laminati di Manas, sandali open-toe con cinturino e varianti infradito con tomaia in pelle laminata color argento o in pelle opaca in nuances neutre.

    Pelle laminata anche per le dècolletès a punta stretta più fashion della collezione, modelli cui fanno eco le pumps scamosciate con fasce argentate lungo i profili laterali e i modelli più comodi con tacco gattino di un paio di cm. E per concludere ecco splendide ballerine a punta, slippers e sneakers con applicazioni di carattere a completare la forma.

    Date uno sguardo alla collezione nelle foto della nostra gallery, cosa ne pensate dell’estate 2014 firmata Manas?

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI