Scarpe Manas Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Manas per la Primavera/Estate 2015 è ricca di creazioni di carattere, calzature grintose ispirate a stili diversi e pensate per completare i look più fashion durante la stagione calda. Il brand ha voluto una linea estiva caratterizzata da modelli dallo stile moderno, scarpe dalle linee femminili ed eleganti accanto a forme mannish più audaci: diamo uno sguardo alla proposta Manas nel dettaglio.

    Nel campo dei sandali la griffe pensa diversi modelli platform con tacco alto e plateau esterno: il catalogo scarpe Manas online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery comprende sandali con block heel, tendenza fashion della Primavera/Estate 2015, dell’altezza compresa tra i 5 e gli 8 cm, bilanciato da un plateau di 1-2 cm. Sono previsti nelle versioni più bon ton con cinturino alla caviglia e in quelle con fascia larga sul collo del piede e con slingback dietro il tallone.

    Spazio anche da Manas a scarpe bicolor nel più classico e amato black & white, così come a modelli con lavorazione mesh o laser cut, come richiedono i diktat più cool per questa stagione. Le scarpe open-toe sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più belle, perciò spazio anche da Manas ad ankle boot di questo tipo, modelli dalla tomaia in pelle beige, marrone scuro, taupe o crema con punta aperta e tacco alto oppure basso, previsti anche in versioni con suola carrarmato più grintosa.

    Ai modelli con tacco Manas alterna quelli con zeppa, zeppe in pelle nera o in altre tinte scure con para dentellata come quella dei sandali, punta open-toe e cinturini intrecciati lungo il collo del piede, oltre a sabot bicolor con plateau esterno e zeppa in tinte più chiare come il ghiaccio e il bianco.

    Stile mannish per le scarpe stringate, modelli Oxford bicolor spesso proposti con tomaia combinata affiancando pannelli in pelle opaca a parti laminate color argento. La linea di scarpe basse Manas comprende anche brogue cut-out, slip con con tomaia alta oppure bassa, ballerine cap-toe spesso bicolor e sandali flat open-toe realizzati in pelle argento con decori gioiello oppure in forme sporty chic in pelle marrone con o senza slingback dietro il tallone.

    Sfogliate tutte le novità della collezione di scarpe Manas nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che correrete ad acquistare ai prossimi saldi sulle proposte Primavera/Estate 2015?