NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Manas Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Manas Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Manas si riempie di novità vivaci e trendy, modelli da giorno nelle tinte più belle del periodo e creazioni più eleganti per seguirci con stile in ogni momento della giornata. La griffe dimostra una grande cura per i dettagli e un occhio attento ai must have più interessanti del momento, riproposti lungo scarpe con tacco e forme flat realizzate solo in materiali di prima qualità.

    La linea di sandali Manas comprende modelli in forme per tutti i gusti, a cominciare da quelle con tacco largo. Il catalogo scarpe Manas online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende sandali in pelle bianca o nera con tacco robusto e comodo plateau anteriore, completati da t-bar e cinturino alla caviglia, oltre a forme con listini intrecciati sul collo del piede dalla punta open-toe oppure peep-toe. Non mancano tra le novità estive sandali con tacco medio dalla tomaia decorata o stampata, ma la Primavera/Estate 2016 premia soprattutto scarpe in stile anni ’70, perciò spazio a sandali con tacco in sughero e a modelli in pelle verniciata in colorazioni vitaminiche come l’arancione e il giallo sole.

    Li troverete nelle forme con stiletto rivestito o con tacco tronchetto più largo, sandali cui fanno da contraltare le forme flat con suola bianca a contrasto con la tomaia e le versioni in pellami laminati color argento o in altre nuances più naturali con para alta o media in stile creepers. La linea di dècolletès Manas premia forme dall’ispirazione vintage, pumps a punta tonda con tacco in legno di altezza media in pelle dorata o in toni tenui più facili da abbinare ai look eleganti, mentre nel campo degli ankle boot spazio a forme open-toe dalla lavorazione laser cut o con tomaia bicolor.

    Le francesine basse segnano le collezioni Primavera/Estate 2016 più fashion, perciò spazio anche da Manas a modelli in pelle nera verniciata e a versioni con suola dentellata in stile carrarmato o con stampa pitone più raffinata lungo la tomaia. A completare la linea troviamo slip on nelle stesse fantasie delle stringate, stivaletti scamosciati con frange in stile hippie e calzature flat dalla lavorazione cut-out che imitano la forma delle Mary Jane contaminata con quella delle ballerine.

    Sfogliate le immagini della collezione di scarpe Manas nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla linea Primavera/Estate 2016?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI