Scarpe Mango Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scarpe Mango Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014, Scarpe Mango
Ultimo aggiornamento:

    Mango introduce le ultime novità della sua collezione di scarpe per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea ricca di modelli easy chic, nello stile più tradizionale del marchio, che non rinuncia tuttavia a forme più eleganti, a modelli bon ton e soprattutto, ad alcuni dei trend più chic di questa stagione come la fantasia tartan. Spazio a tante forme per gli ankle boot con tacco alto, con zeppa o bassi, agli anfibi, alle pumps da sera in versione platform o con tacchi più bassi, a sandali chic e ovviamente a forme flat altrettanto interessanti per le slippers, le creepers e i mocassini.

    I brand di moda low cost sono particolarmente ricettivi rispetto alle tendenze lanciate dalle passerelle di alta moda e dalle griffe più chic, ce lo conferma una stagione dopo l’altra Zara in grado di realizzare collezioni uniche e sempre a prezzi molto competitivi. Mango si allinea alla griffe di moda spagnola, portando nella sua nuova collezione forme casual chic, military chic e biker accanto a modelli ben più raffinati per accontentare così proprio tutte le fashion victim.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere una serie di forme molto belle per pumps e dècolletès. Si tratta di modelli a punta stretta realizzati in ecopelle con tacco medio di 8 cm, in colorazioni classiche come il nero e il beige, ma anche di versioni in ecopelle scamosciata o in vernice in toni più vivaci come il rosso. In linea con i trend di stagione, ecco spuntare anche pumps a punta stretta con fantasia tartan come quelli che abbiamo già visto nella collezione autunno inverno 2013-2014 di scarpe Alberto Guardiani.

    La linea di ankle boot si apre a forme con punta stretta e zeppa alta, a modelli platform a punta tonda con plateau anteriore, ad ankle boot con tacco in legno medio dal mood biker a modelli più particolari con cinturini e tagli cut-out. Nella collezione di stivaletti e stivali troverete modelli con tacco di diverse altezze in ecopelle lucida oppure opaca.

    Molto ricca la proposta nel campo degli anfibi, modelli di carattere arricchiti da borchie e inserti metallici. La collezione di scarpe flat Mango non rinuncia alle slippers, scarpa molto di moda anche quest’anno, e le declina in versioni eccentriche come quelle maculate, o nei più classici toni scuri.

    Completano la collezione stringate derby in vernice nera, mocassini con suola alta sul modello delle creepers e ballerine in tanti colori. Qual è il vostro modello preferito dalla nuova collezione Mango?

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014Scarpe Mango
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI