NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Mango Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Mango Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Mango
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Mango per l’Autunno Inverno 2014-2015 stupisce con le sue forme di tendenza, una proposta ispirata a stili diversi e in grado di accontentare ogni esigenza. Il brand specializzato in moda low cost è sempre molto abile nel realizzare accessori fashion improntati ai must have di stagione, e in vista dei mesi freddi non rinuncia a tocchi più grintosi: scarpe dallo stile mannish, modelli con fantasie animalier, nessuno dei trend più cool del momento manca nella proposta firmata Mango.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Topshop per l’autunno inverno 2014 2015, Mango premia una palette di colori scuri ma non rinuncia a tocchi più intensi qui e là. Particolarmente ricca è quest’anno la linea di stivaletti e ankle boot, scarpe dedicate al periodo autunnale che la griffe vuole in forme molto variegate.

    Il catalogo scarpe Mango online sul sito ufficiale – che ospita lo shop online per il prodotti del marchio – oltre che nelle immagini della nostra fotogallery, comprende stivaletti in ecopelle opaca, scamosciata o verniciata con tacco basso e applicazioni di borchie lungo il collo del piede, calzature nel più classico nero o in beige più chiaro.

    Ai modelli bassi si alternano quelli con tacco in legno tra i 2 e i 4 cm di altezza e le versioni con zeppa interna, ankle boot con zip laterale di chiusura che il marchio realizza anche in pelle vera e in crosta di cuoio in diverse sfumature di marrone. Immancabili i biker boot in ecopelle nera dal mood rock glam, forma che abbiamo ritrovato anche nella collezione autunno inverno 2014-2015 di scarpe Zara.

    Ma a chi ama articoli più eleganti Mango riserva dècolletès a punta stretta con tacco alto o medio, stiletti rivestiti in pelle nera che in alcuni modelli sono anche bilanciati da comodo plateau anteriore. In linea con i must have più cool del momento, ecco comparire anche nella collezione Mango pumps con stampa pitone e modelli animalier, dècolletès a punta chiusa e varianti open-toe spesso in forme platform con tacco molto alto.

    Come vi anticipavamo, torna nell’inverno 2014 la passione per le scarpe in stile mannish ispirate alla moda maschile. Mango ci propone stringate basse in pelle nera o mocassini con catene o fibbie a concludere la forma, creepers e slip on che sanno come farsi notare. Romaniche e bon ton le ballerine della collezione in colori scuri e pastello.

    Cosa ne pensate dell’inverno fashion di Mango?

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Mango
    PIÙ POPOLARI