NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Mango Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 must have da non perdere [FOTO]

Scarpe Mango Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 must have da non perdere [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Mango
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Mango dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016 si riempie di creazioni fashion nelle forme più belle della stagione, modelli ispirati a quelli portati in passerella dai grandi marchi di moda e declinati principalmente nei toni scuri tipici del periodo. Il brand specializzato in moda economica dedica sempre uno studio accurato alla forma delle sue calzature, così in vista della stagione fredda spazio ad articoli chic perfetti per accontentare proprio tutti i gusti.

    Collezioni come quella di scarpe Gucci per l’Autunno/Inverno 2015-2016 incoronano tra le calzature più fashion della stagione le dècolletès a punta, da sempre associate a un mood sofisticato e iper femminile. Nel catalogo scarpe Mango online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun modello – sono proposte in vesti in ecopelle opaca o scamosciata, nelle versioni più classiche in total black con tacco stiletto rivestito di 8 cm e in quelle bon ton con mezzo tacco o con tacco gattino anche in nuances chiare come il beige e il cipria.

    Ai modelli in ecopelle opaca la griffe affianca quelli scamosciati, trend molto popolare in questa stagione. Nel campo dei sandali invernali spazio ad articoli ben più estrosi: parliamo di sandali con punta open-toe dal tacco più robusto di uno stiletto bilanciato da comodo plateau anteriore, modelli cui fanno da contraltare sabot con tacco in legno dall’allure casual chic. Tra gli stivaletti Mango troviamo ankle boot con tomaia bassa e tacco in legno, oltre a versioni in camoscio nero o marrone con punta stretta e cinturini intorno alla caviglia.

    I biker boot, più audaci e di carattere, sono proposti con tacco di un cm e punta stretta, in pelle marrone o nera.

    Ben più femminili e raffinati i boots con tacco stiletto, mentre a chi ama le calzature dallo stile mannish Mango riserva chelsea boot flat o con tacco in total black, oltre a slippers e stringate. Le stringate in stile garçon, cuore di collezioni come quella di scarpe Fratelli Rossetti per l’Autunno/Inverno 2015-2016, sono previste nella collezione Mango con suola alta come le creepers, così come nella forma di Oxford con cinturini e fibbie in metallo. A concludere la collezione troviamo ballerine a punta con stampa pitone, modelli con nastri da legare intorno al collo del piede e slip on più sportive in materiali combinati.

    Quali sono le scarpe Mango Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion secondo voi?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Mango
    PIÙ POPOLARI