Scarpe Mango Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 must have da non perdere [FOTO]

Scarpe Mango Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 must have da non perdere [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Mango
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Mango si apre a creazioni ispirate a stili diversi, modelli classici ed eleganti, novità casual ed easy chic e articoli realizzati in linea perfetta con i trend più fashion della stagione. Il brand spagnolo leader nel campo della moda economica inserisce sia nella sua linea regolare che nella serie Violeta novità assolutamente da non perdere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Come vi anticipavamo, Mango ha dedicato un posto di primo piano a calzature molto femminili nella sua collezione, a cominciare dalle dècolletès. Previste principalmente a punta stretta, le troverete nel catalogo scarpe Mango online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – nelle versioni in suede nero con stiletto rivestito e nelle varianti più particolari con scollatura asimmetrica. Spazio anche a forme con tacco largo di media altezza, pumps beige “nude” in pelle opaca o scamosciata, ma anche modelli in ecopelle rossa più audaci.

    Stile bon ton e ricercato per le Mary Jane, che tornano nella proposta invernale nelle forme lace-up di grande successo quest’anno. Cuore di tantissime collezioni come quella di scarpe Manolo Blahnik Autunno/Inverno 2016-2017, Mango le pensa a punta triangolare o tonda, con stiletto alto o con tacco gattino di pochi cm, ma anche nelle forme con tronchetto largo: le troverete sia nelle vesti a tinta unita in total black o beige con fasce intrecciate da legare intorno alla caviglia e al polpaccio, che in quelle bicolor più sbarazzine.

    Tra gli ankle boot Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli Mango si fanno di certo notare: nella linea Violeta del marchio sono proposti con una pioggia di frange lungo una tomaia in ecopelle scamosciata rosa cipria, oltre alle versioni casual chic da giorno senza tacco dalla punta molto stretta e allungata.

    I sandali invernali sono stati realizzati con effetto velluto, una delle tendenze più cool del momento, o in color block più audace. Nella linea di calzature flat casual e sporty chic troviamo sneakers bianche o bicolor, oltre a slip on a tinta unita o con applicazioni a contrasto, a slippers dalla superficie laserata, stringate e forme mannish di carattere.

    Date uno sguardo alla nuova collezione di scarpe Mango nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 che risponde meglio al vostro stile personale?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Mango
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI