NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Mango Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Mango Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014, Scarpe Mango
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Mango primavera/estate 2014 anche quest’anno terribilmente glamour e di carattere. La griffe low cost più amata da noi fashion victim rinnova le fila dei suoi modelli per la bella stagione regalandoci una proposta imperdibile, ricca di tutte le forme più fashion. Il catalogo scarpe Mango comprende infatti tanti nuovi modelli di sandali da giorno o da sera, modelli platform per le appassionate delle altezze, pumps a punta stretta, ankle boot peep-toe e ovviamente forme flat per chi non ama particolarmente i tacchi.

    Il nuovo catalogo di scarpe Mango rispecchia un po’ tutti i trend più cool di questa stagione, soprattutto quelli della moda giovane. Proposte in abbinamento con la splendida linea di abbigliamento Mango, le calzature conservano anche quest’anno tutta la carica rock glam tipica del brand, le sue scelte di carattere e lo stile grintoso che è ormai il marchio di fabbrica della moda Mango.

    Sulla scia di altre proposte economiche, come i modelli della collezione di scarpe Zara Primavera/Estate 2014, anche Mango riesce a coniugare un’estetica ricercata con prezzi molto competitivi e vi basterà dare uno sguardo allo store nel sito ufficiale italiano per rendervene conto.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere gli stiletti più fashion della linea. I sandali Mango sono pensati quest’anno nelle versioni con tacco alto, fascia sulla punta open-toe e cinturino alla caviglia in tono oppure laminato, declinati in colori classici come il nero, il bianco e il cipria. Uno dei trend che a quanto pare torneranno nella stagione estiva è quello delle stampe rettile, come ci dimostra anche la collezione primavera estate 2014 di scarpe Emporio Armani.

    Anche Mango ci dà la sua personale interpretazione di questo trend, attraverso sandali open-toe in sfumature degradé e pumps peep-toe con plateau anteriore. Ma la linea di pumps torna a premiare anche le splendide dècolletès a punta stretta, con o senza plateau anteriore. Le dècolletès Mango sono pensate a tinta unita con applicazioni sulla tomaia, o con uno splendido effetto degradé.

    Spazio poi a pumps e sandali gioiello da abbinare ai look da sera più chic, e a forme platform per slingback in vernice e sandali cage per le amanti di uno stile più eccentrico. A chi preferisce le forme basse, Mango dedica ballerine a punta stretta o tonda, a tinta unita o nelle vesti cap-toe, mocassini in vernice, modelli con para più alta, stringate e stivaletti walker con borchie.

    Quale di questi modelli correrete a comprare?

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014Scarpe Mango
    PIÙ POPOLARI