NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Mango Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Mango Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Mango
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Mango si riempie di novità molto interessanti, modelli realizzati in tutte le forme più amate dalle fashion victim e in versioni ispirate ai must have più cool della stagione. Il celebra marchio specializzato in abbigliamento e accessori low cost rinnova completamente la sua proposta in vista della stagione calda pensando tantissime calzature glamour assolutamente da non perdere.

    I marchi low cost sono sempre più competitivi a livello internazionale, come abbiamo visto proprio di recente sfogliando le immagini della nuova collezione di scarpe Zara per la Primavera/Estate 2015. Brand come Mango hanno infatti la capacità di reinterpretare i diktat più fashion provenienti dalle passerelle dell’alta moda adattandoli a gioiellini venduti poi a prezzi davvero piccoli.

    È il caso anche della nuova collezione, una linea ricca di novità irresistibili. Il catalogo scarpe Mango online nelle immagini della nostra gallery e sul sito ufficiale del brand – che ospita lo shop online per i prodotti della griffe – comprende tante forme chic nel campo dei sandali. Parliamo di sandali con tacco stiletto alto e rivestito, dalla punta open-toe coperta da listino in ecopelle collegato a t-bar e cinturino alla caviglia. Si alternano a forme cage con rete di listini sovrapposti, a modelli con tacco tronchetto più largo e tomaia in ecocamoscio e a versioni platform con plateau cui corrisponde un tacco ben più vertiginoso.

    Collezioni come quella di scarpe Topshop per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato il successo delle dècolletès a punta per la stagione calda, così ecco comparire anche tra le fila dei modelli Mango pumps con tacco rivestito in nuances come il bianco, l’avorio e il caramello, ma anche dècolletès d’Orsay scollate sui lati con punta triangolare e tomaia a tinta unita in camoscio, in versioni bicolor con punta laminata e in quelle in nuances pastello come il fucsia e il rosso.

    Immancabili gli ankle boot a punta stretta con fibbie decorative, cinturini o listini cut-out, e le varianti open-toe che piacciono sempre molto alle shoe-addict. Nel campo delle calzature flat spazio a ballerine a punta tonda con decori bon ton, a modelli a punta stretta in una ricca gamma di colori, a versioni d’Orsay come le dècolletès e a infradito in colorazioni vivaci da abbinare ai nostri look da giorno più sbarazzini.

    Sneakers bianche, bicolor, multicolor, slip on maculate o a punta in vernice, Mango ha proposte per tutti i gusti nella sua nuova collezione. Quali sono le scarpe più fashion dal catalogo per la Primavera/Estate 2015 secondo voi?

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Mango
    PIÙ POPOLARI