Scarpe Manolo Blahnik alla New York Fashion Week in passerella per J. Crew, le foto

da , il

    Anche Manolo Blahnik scende in passerella in occasione della New York Fashion Week! Modelli di dècolletès a punta coloratissimi e molto belli hanno infatti sfilato nella Grande Mela insieme alla collezione di abbigliamento e accessori di J. Crew! Lo stilista spagnolo non è nuovo a collaborazioni di alto livello e anche in diversi settori, un anno fa i suoi modelli sfilavano con la collezione di Carolina Herrera e Zac Posen, quest’anno è toccato a J. Crew e il risultato è una linea fresca e sbarazzina!

    Manolo Blahnik non è stato l’unico shoe-designer che ha creato modelli di calzature per la settimana della moda newyorkese, Christian Louboutin ha avuto i suoi modelli in bella mostra sia sulla passerella urban chic di Victoria Beckham che su quella elegantissima, anzi principesca di Marchesa!

    Alla fine parliamo di due degli shoe-designer più apprezzati nello star system, ritrovare i loro modelli in passerella insieme alle linee autunno inverno 2012-2013 dei più grandi stilisti ormai non sorprende!

    Il modello scelto per l’occasione è quello delle iconiche BB che abbiamo già visto interpretato in tantissime varianti negli ultimi anni. Per J. Crew è ripensato con la solita punta stretta e tacco stiletto medio, ma in diversi colori e tessuti.

    Dai modelli in glitter dorato o argentato, alle varianti in suede in colori che spaziano dal viola, all’indaco, al blu, al cipria e persino al fucsia! Non mancano versioni in tweed in colori caldi come il rosso e l’arancio, così come in verde smeraldo o con stampa rettile!

    Vi piace la nuova collezione di Manolo Blahnik per J. Crew?