Scarpe Manolo Blahnik: la limited edition con Tous, le foto

da , il

    manolo tous

    Ve lo avevamo già anticipato, Manolo Blahnik e Tous hanno accettato di collaborare per un’altra edizione limitata, anche se non parliamo propriamente di scarpe: le mitiche Mary Jane Campari hanno ricevuto infatti un nuovo e “prezioso” riconoscimento, trasformandosi addirittura in veri e propri gioielli, allo scopo di celebrarne un successo senza precedenti. Le Mary Jane sono tra le più amate dagli shoe designer di tutto il mondo - basti sfogliare la gallery dell’ultima collezione primavera/estate 2011 firmata da Prada - perciò celebrare all’ennesima potenza il modello icona, quello di Manolo Blahnik ci sembra più che dovuto.

    Le Mary Jane Campari hanno una storia ormai consolidata alle spalle, anno dopo anno lo stilista spagnolo trova il modo di reinventarle con edizioni limitate che possano valorizzarle e renderle sempre attuali e aderenti ai canoni più di moda. Del resto anche nelle loro varianti più semplici, le Mary Jane restano scarpe eccezionali, romantiche e preziose, uniche nel loro genere.

    Vi avevamo già detto che la collaborazione con il brand di gioielli Tous avrebbe portato alla consacrazione di questo modello, trasformandolo in un ciondolo: perciò eccoci oggi a mostrarvi le foto del risultato di questo lavoro, ciondoli disponibili finalmente sul mercato, sia nella variante in oro che in argento.

    A vederle così, sembra impossibile non innamorarsene, che si tratti di scarpe vere e proprie o di imitazioni da portare al collo, restano calzature incantevoli, voi non siete d’accordo?

    manolo tous scatola