Scarpe Manolo Blahnik, le nuove dècolletès “Superba” dalla collezione P/E 2012

da , il

    manolo blahnik superba

    Manolo Blahnik celebra l’arrivo della bella stagione primavera estate 2012 con una nuova variante delle sue dècolletès più classiche pensata per l’occasione con profili e inserti in colori a contrasto. Quest’anno in particolare sta vedendo il ritorno di moda delle dècolletès a punta stretta, rivisitate in tutte le salse dai grandi marchi a cominciare da Prada che, come abbiamo visto nei giorni scorsi, ce le propone in tanti colori pastello tipicamente primaverili. Ma in principio ci fu Manolo Blahnik con le sue classiche e iconiche BB, trasformate per l’occasione nel modello Superba che vedete in alto, cosa ve ne pare?

    In genere Manolo Blahnik adora uno stile più classico e ricercato, tra i suoi bellissimi modelli quelli che vediamo valorizzati di più nelle collezioni e sfoggiati dalle celebrity sui red carpet sono le meravigliose Hangisi con inserto gioiello sulla punta, e le dècolletès BB che come vi dicevo il maestro spagnolo delle scarpe rivisita di volta in volta in chiavi sempre nuove e originali – l’ultima prevedeva addirittura tomaia in sughero! –

    Ma torniamo alle nostre dècolletès Superba che alle BB assomigliano davvero tanto! Parliamo di dècolletès a punta stretta con tacco alto 10 cm e rivestito in lino rosso a contrasto con il resto della tomaia pensata in bianco, ma in coordinato con gli inserti sulla punta che alternano il rosso al blu.

    Una scarpa sbarazzina e perfetta da indossare sia sotto abiti e minidress in total white con un accessorio in coordinato, sia sotto look più casual anche in jeans, no? Il prezzo delle dècolletès Superba su shopsavannahs.com è di 645 euro, cosa ne pensate? Vi piacciono?