Scarpe Manolo Blahnik: overknees glitterati

da , il

    manolo blahnik overknees

    Gli overknees sono uno dei must have di questo inverno 2011 e non solo… abbiamo infatti visto come questi siano scarpe di moda anche questo inverno 2011, stagione d’oro di quelli flat, che però non hanno di certo soppiantato il classico modello sexy con tacco, di cui oggi vediamo una meravigliosa versione firmata Manolo Blahnik, elegantissima, da riservare ad un’occasione veramente speciale.

    Gli overknees che ci propone Manolo Blahnik non rientrano certo nella categoria delle scarpe versatili, calzature che possiamo indossare dalla mattina quando usciamo per andare al lavoro, fino alla sera, se abbiamo un impegno che non richiede un determinato abito.

    Indossati questi stivali daranno l’effetto sexy di un collant e inoltre regalerà estrema luminosità alla gamba, visto che sono interamente ricoperti di paillettes, che danno un effetto simile a quello cristalli usati in un modello simile da Roberto Cavalli.

    Li potete trovare sul sito di shopping online Neiman Marcus, uno di quelli che, vendendo solamente creazioni dei migliori designer, di certo non si può considerare economico, (se questa è la priorità leggete i consigli di Assunta su quelli più economici). Il prezzo è di 1550 dollari.