Scarpe Manolo Blahnik per la passerella di Carolina Herrera

da , il

    manolo carolina herrera

    Le scarpe Manolo Blahnik sono amatissime da molte donne ed anche Carolina Herrera ha mostrato la sua passione per queste calzature scegliendo di portarle in passere con la sua collezione di moda creata per l’autunno-inverno 2011-2012 proponendo uno stile raffinato dal fascino vagamente retrò. Per l’occasione, infatti, il celebre designer è stato rappresentato da scarpe che richiamano lo stile dell’iconico modello “Mary Jane Campari“, scarpe che hanno profonadmente segnato la storia del noto brand e ne hanno decretato il successo mondiale.

    Andando a guardare con attenzione tra le passerelle della New York Fashion Week abbiamo scovato le scarpe firmate Manolo Blahnik scese in passerella per accompagnare la collezione autunno-inverno 2011-2012 di Carolina Herrera.

    Le scarpe viste in questa occasione sono delle scarpe chanel che, però, ricordano molto lo stile del modello delle iconiche Mary Jane Campari e sono declinate in raffinato velluto caratterizzato da abbinamenti di colore davvero molto interessanti.

    Queste scarpe sottolineano, inoltre, senza dubbio il ritorno, per la prossima stagione delle scarpe a punta, modello che per qualche tempo avevamo abbndonato in favore di forme più stondate e meno allungate.