Scarpe Manolo Blahnik per la sfilata Victoria Beckham Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Victoria Beckham porta in passerella durante la New York Fashion Week scarpe Manolo Blahnik quest’anno per completare gli outfit pensati per la prossima stagione calda primavera estate 2013. La giovane stilista, ex cantante delle Spice Girl infatti, continua a proporre per le sue collezioni modelli di calzature firmate dai maggiori shoe designer a livello mondiale, sicuramente ricorderete che nelle passate stagioni le sue passerelle erano rese ancora più glamour dalla presenza delle suole rosse targate Christian Louboutin! Questa volta Victoria Beckham ha l’onore di far sfoggiare alle sue modelle calzature Manolo Blahnik, diamo loro uno sguardo!

    Sia Victoria Beckham che Manolo Blahnik hanno annunciato orgogliosamente sui loro profili twitter e facebook la loro collaborazioni, permettendoci anche di dare uno sguardo in anteprima ai modelli che avrebbero calcato la passerella patinata della Grande Mela.

    E ancora una volta lo shoe designer spagnolo si dimostra un grande innovatore, sebbene senza mai strafare come spesso si trovano a fare suoi illustri colleghi. Per la collezione primavera estate 2013 di Victoria Beckham sfilano infatti modelli di sandali flat in pelle nera dalla punta open-toe con listini che la copre, tallone scoperto e il resto della caviglia avvolto da una fascia in pelle nera conclusa da stringhe, una rivisitazione molto originale dei sandali alla schiava!

    Molti di questi modelli poi hanno la particolarità di un gambale più alto che arriva sotto il ginocchio, creando così una particolare fusione tra il modello del sandalo con infradito e gli stivali, declinati in questo caso in colori classici come il nero e il beige con effetto verniciato. Non mancano però i tacchi alti, stiletti di 10 cm per i sandali con punta peep-toe dalla tomaia che risale la caviglia scoprendo il tallone, modelli completati da stringhe nella parte retrostante questa volta.

    Questi particolari ankle boot sono pensati in nero, in bianco, in beige e nelle versioni in bicolor che associano tomaia in toni chiari a parte retrostante in nero con stringhe, ma tra le novità che si collocano agli estremi antipodi ci sono stringate e mocassini da donna dal fascino decisamente mascolino.

    I modelli le cui foto Manolo Blahnik ha pubblicato su twitter, sono pensati con punta squadrata, tomaia in pelle preferibilmente in bicolor e fibbia laterale in metallo regolabile a completare la forma, scarpe decisamente da uomo ripensate dallo stilista delle star in una versione innovativa e davvero accattivante. Date uno sguardo ai modelli nella nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?