Scarpe Manolo Blahnik Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Manolo Blahnik Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Manolo Blahnik conquista al primo sguardo con la sua ricca gamma cromatica e le forme, spesso di ispirazione retrò, rivisitate in chiavi moderne e di tendenza. Lo shoe-designer adorato dalle star propone per la prossima stagione una vasta selezione di modelli bon ton e romantici, creazioni sofisticate nelle tinte di punta del periodo. Scopriamo insieme le novità da non perdere.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2016 Ixos, Manolo Blahnik ha scelto come cuore della sua proposta i modelli a punta stretta, dècolletès, mary jane e ballerine in forme deliziose e in fantasie molto chic.

    Le dècolletès sono pensate con tacco stiletto rivestito nella stessa tinta della tomaia, modelli con spilla gioiello tempestata di Swarovski lungo la punta e versioni con decori cut-out lungo i profili che lasciano intravedere una fodera a contrasto. Spazio anche a pumps interamente percorse da stampe colorate, novità trendy perfette per aggiungere un tocco di colore ai nostri look da giorno o da occasione più fashion.

    Le Mary Jane, già cuore della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Manolo Blahnik, tornano nella proposta per la prossima stagione in versioni con fantasie a pois irresistibili, modelli chiaramente improntati ai classici che andavano di moda negli anni ’20 con l’aggiunta di un tacco stiletto più alto e slanciato. Forme più strutturate per le slingback, pumps a punta con t-bar centrale, cinturino sul collo del piede e dietro il tallone in vesti a tinta unita, bicolor o multicolor per tutti i gusti.

    La linea di sandali Manolo Blahnik comprende alcune delle novità più interessanti per il prossimo anno: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le versioni open-toe con applicazioni lungo la tomaia e nastri da legare intorno al collo del piede, modelli alla schiava a tinta unita e forme cage più grintose in pelle con tacco di diverse altezze.

    A completare la collezione del brand si fanno largo sandali con zeppa in forme scultoree, oltre a una ricca gamma di infradito gioiello con applicazioni di perle e punti luce lungo i listini, ma non mancano stringate bon ton a punta stretta e sabot flat o con tacco medio dallo stile più romantico.

    Quali sono le scarpe Manolo Blahnik più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016 del marchio secondo voi?

    433

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI