Scarpe Manolo Blahnik Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Scarpe Manolo Blahnik Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    La nuova collezione di scarpe Manolo Blahnik Primavera/Estate 2017 si prepara a lanciare diktat vivaci e sbarazzini per la prossima stagione della moda. Lo shoe-designer spagnolo pensa in vista dei mesi caldi scarpe con tacco dall’allure retrò rivisitate per essere moderne e fashion, scarpe Mary Jane, dècolletès, ma anche forme basse e scarpe da sposa più sofisticate in tessuti molto pregiati. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Mary Jane gioiello

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Christian Louboutin Primavera/Estate 2017, anche lo stilista spagnolo dedica ampio spazio ai modelli bon ton e raffinati. Le scarpe Mary Jane Manolo Blahnik, i modelli più celebri del marchio, sono pensate quest’anno in forme a punta tonda con cinturino alto alla caviglia e tacco largo di media altezza, ma anche nelle incantevoli varianti da sera con punta stretta e tacco stiletto alto, il cui cinturino è rivestito di punti luce preziosi.

    Sandali fucsia Manolo Blahnik

    La linea di scarpe con tacco Manolo Blahnik comprende anche sandali e dècolletès a punta assolutamente imperdibili. Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2017 Jimmy Choo, anche il brand pensa sandali con stiletto rivestito abbelliti da inserti in pelliccia colorata, creazioni in nuances come il fucsia ma anche in vesti nude più raffinate. Nella collezione di dècolletès troviamo modelli a punta triangolare con tacco di diverse altezze, in suede, pelle opaca, nelle varianti multicolor in pitone e in quelle in pizzo con spilla gioiello sulla punta.

    Sabot azzurri Manolo Blahnik

    La serie di scarpe basse Manolo Blahnik ha come ogni anno tra le sue protagoniste le ballerine, calzature che imitano la forma delle dècolletès, con spille gioiello sulla punta stretta o arrotondata. Spazio anche a sandali bassi con fasce in cavallino e a modelli laminati, a scarpe slingback con tacco di un solo cm e a sabot con tacco gattino in suede colorato.

    Pumps Hangisi in pizzo Manolo Blahnik

    La nuova collezione di scarpe da sposa Manolo Blahnik 2017 si arricchisce di creazioni imperdibili, a cominciare dalle Hangisi, le pumps indossate da Carrie Bradshaw nel giorno del suo matrimonio in “Sex and the City”. Le nuove varianti sono realizzate in pizzo bianco con spilla gioiello sulla punta, ma non mancano modelli con lavorazione laser cut e sandali bianchi o nudi con tacchi più comodi per tutti i gusti.

    Date uno sguardo alle immagini del catalogo scarpe Manolo Blahnik online sul sito ufficiale e nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della collezione Primavera/Estate 2017?

    637

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI