Scarpe Manolo Blahnik sempre amatissime da Sarah Jessica Parker

da , il

    Manolo Blahnik sarah jessica parker

    E’ ben nota la passione di Sarah Jessica Parker per le scarpe Manolo Blahnik, passione che la accomuna con il personaggio della celebre fashion addict Carrie Bradshaw, protagonista dell’amatissima serie televisiva Sex and the City che le ha regalato uno stratosferico successo. Ultimo modello di scarpe del celebre shoes designer sfoggiato dall’attrice è Hangisi, una décolletés con dettaglio gioiello scelta in occasione della premiere dello spettacolo The Normal Heart.

    L’attrice Sarah Jessica Parker sappiamo bene essere una vera shoes addict tale da vantare una collezione davvero invidiabile di scarpe tra cui non mancano di certo i modelli realizzati da Manolo Blahnik che è noto essere uno degli shoes designer da lei più amati, come dal personaggio che l’ha resa nota a tutti noi.

    Ennesima conferma di ciò gli scatti che l’hanno immortalata recentemente con ai piedi un modello di décolletés gioiello firmate proprio Manolo Blahnik indossate in occasione della premiere dello spettacolo The Normal Heart tenutasi a Broadway.

    Le scarpe in questione sono il modello Hangisi, realizzate in raso nero, con tacco non eccessivo ed impreziosite da un dettaglio gioiello che le rende davvero glamour.

    Le décolletés Hangisi Manolo Blahnik si possono trovare in vendita anche online presso lo store virtuale di Barneys e sono disponibili al prezzo di circa 950 dollari.

    Un modello semplice e senza tempo ma decisamente glamour che è lo stesso delle desideratissime scarpe da sposa Manolo Blahnik indossate da Carrie Bradshaw nella versione cinematografica di Sex and the City e che proprio per questo piacerà ancor più a molte shoes addict.