Scarpe Marc by Marc Jacobs: le décolletés Lip Kiss

da , il

    marc jacobs lip kiss decolletes

    Volete essere romantiche e originali? Potete farlo con le décolletés Lip Kiss di Marc Jacobs, che vi renderanno immediatamente protagoniste. Certo, ci vuole veramente il look giusto per indossare queste scarpe… insomma sono riservate a chi ha la giusta dose di facciatosta, ma anche di ironia, e che è in grado di giocare con la propria femminilità. Non è affatto la prima volta che la linea Marc by Marc Jacobs tira fuori qualcosa di molto divertente: ricordate le ballerine con la faccia da topo di cui vi abbiamo parlato l’estate scorsa?

    Stavolta si gioca con l’essere sexy, e Marc Jacobs dissemina baci, lip kiss è molto più cool, color panna su tutta la scarpa, realizzata in cuoio nero. Adoro questo genere di femminilità, ostentata in maniera palese, ironica e non volgare. La stessa che avevano quei bellissimi sandali alla Wonder Woman di due stagioni fa e che non ho affatto dimenticato.

    Di certo non sono scarpe economiche, come spesso succede per le scarpe di questo tipo. Il prezzo è di circa 300 pounds, e sul sito del marchio troverete degli imperdibili accessori da coordinare con queste décolletès favolose, da inserire sicuramente nella lista dei regali che si vogliono ricevere.

    Troverte tantissime mise per abbinarle ed evidenziarle, compresi vestitini in lana, da portare con leggings o calze spessissime, per essere sexy ma non volgari, e mettere sapientemente in evidenza la nostra ironia.