Scarpe Marc Jacobs, ballerine Mouse a pois per l’estate 2011

da , il

    marcjacobs shoes pe2011 1

    Tra le scarpe Marc Jacobs il modello più celebre è sicuramente quello delle ballerine Mouse declinate sia nella variante tradizionale in stoffa o pelle che nella coloratissima versione Jelly, tanto in voga nelle scorse estati. Per questa primavera-estate il geniale designer ci propone questo storico modello in una deliziosa versione a pois dal fascino assolutamente femminile ed un po’ retro che saprà conquistare molte donne come ha già fatto con me.

    Le ballerine mouse di Marc Jacobs sono state un vero must have qualche anno fa ed ancora oggi continuano a riproporsi a noi in varianti sempre nuove ed accattivanti che non possono che conquistarci.

    Per la prossima primavera-estate Marc Jacobs ha scelto di proporre le Mouse in un’esclusiva variante nera con pois bianchi perfette per uno stile estremamente femminile dal fascino retrò.

    La fantasia a pois è stata un vero tormentone nelle corse stagioni e dato che anche nelle passerelle del prossimo autunno è stata avvistata chissà se confermerà il suo fascino anche per questa estate. Io so soltanto che queste scarpe sono davvero deliziose e che anche solo per questo dettaglio vale la pena abbandonarsi ai pois.

    Sarà il fascino di questo iconico modello, cui già ho ceduto nella suddetta coloratissima versione jelly, ma per me in questa versione sono davvero delle scarpe splendide. Poi il tocco di genialità di Marc Jacobs grazie al quale queste scarpe ricordano nella forma l’immagine di un topolino, da ui prendono appunto il nome, le rende davvero uniche.