Scarpe Marc Jacobs: i mocassini nude look

da , il

    mocassini marc jacobs 2011

    Indossate questi mocassini Marc Jacobs per omaggiare la primavera 2011 con un look dai colori tenui: a seconda del vostro look infatti è arrivato il momento di colorare un po’ la pallida carnagione reduce dall’inverno (bastano pochi minuti di sole al giorno, magari durante la vostra pausa pranzo, o durante il fine settimana), per guadagnare quel colorito giusto che vi permetterà di poter indossare questi tenui colori, effetto nude.

    Per le gite del weekend, oppure anche per i giorni di lavoro, non potete non avere nella vostra scarpiera un paio di mocassini, magari da alternare a modelli più colorati, come quelli dalle tonalità fluo, grande tendenza per la primavera 2011.

    Tra i tanti mocassini che potete scegliere, che non vi faranno comunque perdere in femminilità, sono bellissimi questi di Marc Jacobs, che netaporter.com abbina con dei jeans con risvolto, blazer, e foulard.

    Non pensate di sembrare poco femminili… basta scegliere, come sempre, gli accessori giusti. Questi mocassini di Marc Jacobs costano 395 euro, ma ne troverete altri a prezzi più bassi, se saprete cercare nei negozi di scarpe.