Scarpe mare Valentino, infradito in gomma dal mood bon ton per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Anche la maison Valentino si diverte a creare modelli di scarpe mare per questa estate 2012 che lentamente si avvicina. Parliamo di calzature che puntano a essere vivaci e sbarazzine come richiede il genere di modello, ma allo stesso tempo non rinunciano a un gusto più ricercato, romantico e soprattutto bon ton, il genere di stile che alla fine ci fa sempre individuare facilmente una creazione della griffe più amata nel mondo dalle fashion victim e dalle celebrity. Così dopo i tocchi più estrosi della collezione primavera estate 2012 di pumps e sandali con tacco alto, eccovi le immagini di una linea di sandali decisamente meno impegnativi, e malgrado ciò davvero favolosi.

    Scarpe mare Valentino: le infradito

    Nella sua nuova collezione estiva Valentino ha voluto una serie di modelli di infradito in pvc declinati in forme e fantasie diverse, ma tutte da scoprire. La moda delle scarpe in gomma ormai dilaga da alcuni anni, da Melissa in poi tutti gli stilisti e i maggiori marchi hanno voluto inserire tra le fila dei loro modelli scarpe in pvc molto fantasiose nelle forme, dalle ballerine ai sandali flat, come in questo caso. Valentino arricchisce la sua linea per la bella stagione con infradito dotate di tacco alto mezzo cm, che aggiungono sempre un dettaglio vistoso sul t-bar, di solito un fiocco. Tra le versioni più caratteristiche ci sono i modelli con suola personalizzata e un particolarissimo effetto pizzo dato dalla stampa che percorre tanto la suola quanto il fiocco. Il modello è declinato in toni di rosa e nero e lo trovate sul sito ufficiale al prezzo di 180 euro, ma anche in un bianco e nero più classico e sicuramente più facile da abbinare con costumi da bagno e outfit in questi colori evergreen.

    Scarpe mare Valentino: fiocchi e rose

    Come vi dicevo, Valentino ha impreziosito i suoi modelli grazie all’aggiunta di inserti sull’infradito e in particolare grandi fiocchi che come saprete, ricorrono sempre sulle scarpe Valentino e soprattutto su quelle Red Valentino, infatti abbinare uno di questi modelli con le borse e gli altri accessori della linea estiva sarà facilissimo. Sono presenti modelli in colori neutri come il beige, ma anche versioni divertenti in rosa shocking, il colore dell’anno. Più ricercate e bon ton le infradito con rosa al posto del fiocco, proposte nel classico nero, ma anche nel bellissimo e passionale rosso! I prezzi sono 160 euro per il modello con fiocco e 170 per quello con rosa.

    Una linea variegata e molto particolare da sfoggiare in vacanza! Voi quale modello preferite?