Scarpe Marni: boots con plateau in legno

da , il

    scarpe marni stivali inverno 2011

    Delle scarpe Marni vi abbiamo fatto vedere spesso modelli abbastanza anonimi, modelli che vi aspettavate di trovare in qualsiasi negozio di scarpe della vostra città. Sebbene siano proprio le scarpe più semplici quelle più facili da indossare, sapete che noi di shoes ci teniamo a mostrarvi di volta in volta le calzature più originali e particolari, che richiedono sicuramente uno sforzo nell’abbinamento e nella creazione della mise finale. In questo senso gli stivali Marni che vedete nella foto meritano sicuramente la nostra segnalazione.

    Scordatevi quegli stivali in pelle marrone che abbiamo visto qualche tempo fa: in questo modello l’aggettivo banale viene bandito, a partire dalla pelle impiegata, lucidissima e brillante.

    Altro dettaglio assolutamente cool: il plateu e il tacco ( da 14 centimetri!) in legno con un inserto argentato (o dorato). Non ci stupisce affatto quindi che Rihanna abbia scelto delle scarpe di questo marchio in una delle sue uscite.

    Il colpo ovviamente viene dal prezzo: dubito che neanche la più accanita shoes addicted abbia intenzione di spendere più di 1000 dollari per un paio di stivali così particolari e di conseguenza così poco mettibili!