Scarpe Marni collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Scarpe dalle zeppe vertiginose ma anche più contenute sulla passerella di moda di Marni, che ha preso parte alle sfilate di domenica di Milano Moda Donna, inaugurando questa quinta giornata di grandissima moda. Il fashion brand ha portato in scena uno spettacolo davvero unico, con una musica incalzante che ha accompagnato ogni passo delle modelle che hanno preso parte allo show. Come moltissimi altri marchi di moda, Marni si è espresso in merito ai trend che andremo ad indossare nella prossima primavera-estate 2013 e per quello che riguarda le scarpe non si è discostato molto da quello che abbiamo potuto ammirare sulle passerelle di altri fashion brand. Vediamo nel dettaglio come sarà la sua stagione calda del prossimo 2013.

    Consuelo Castiglioni, direttrice creativa del marchio di moda italiano, ci aveva già proposto la sua visione per il prossimo 2013, ad esempio in occasione della presentazione della sua speciale Winter Collection che si compone di scarpe meravigliose, pensate appositamente per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Scarpe che vi riproponiamo con gioia nella galleria di immagini qui sotto:

    Ma non solo collezione di moda invernale per il 2013 che verrà: Marni ci aveva già ammaliato con le sue scarpe estive della speciale collezione Resort 2013, ricca di calzature dai tacchi altissimi e vertiginosi, con decorazioni gioiello che illumineranno le stagioni calde del prossimo anno. Scarpe che vanno ora a sommarsi alle shoes della primavera-estate 2013.

    Consuelo Castiglioni propone una collezione ricca di capi di abbigliamento morbidi, con giacche dalle spalle che scendono delicatamente e gonne larghe che arrivano al ginocchio, abiti leggeri senza maniche impreziositi da stampe floreali o da motivi a quadretti. E le scarpe come saranno nella primavera-estate 2013 di Marni? Ovviamente uniche.

    Marni presenta tutta una serie di sandali semplici, open toe, con un listino di pelle colorata nella parte anteriore e un laccetto alla caviglia. Essenziali e facilmente abbinabili con tutto quello che ci viene in mente. Le scarpe propongono zeppe altissime, come andrà di moda nella prossima stagione calda, anche se non mancano soluzioni un po’ più basse e alla portata di tutte le donne.

    I colori delle scarpe primavera-estate 2013 di Marni sono quelli classici del guardaroba femminile: abbiamo shoes declinate in bianco e in nero, ma anche scarpe in marrone o in grigio, che andranno ad abbinarsi ad ogni nostro look, ogni nostro capo di abbigliamento, ogni outfit che andremo ad indossare nella prossima stagione calda.