Scarpe Marni: i sandali slingbacks in satin

da , il

    sandali marni

    Oggi voglio segnalarvi questi bellissimi sandali Marni, per sfoggiare, non appena questo tempaccio ci lascerà in pace, qualche collant fashion che sicuramente non è sfuggito agli acquisti folli in negozi come Calzedonia e Golden Point e che sono perfetti se indossati sotto scarpe di questo tipo. Tra l’altro, come i seguaci di questo blog sanno, amo gli ibridi ben fatti, come gli ankle boots di Chloè che appunto vi ho mostrato qualche giorno fa. In questo caso vediamo dei sandali che diventano francesine peep toe con apertura, al limite delle definizioni.

    In effetti se volessimo racchiudere questa scarpa in qualche termine modaiolo potremmo usare sia sandalo, che francesina, che slingbacks… questa scarpa Marni è veramente tutte e tre le cose.

    Bellissima l’allacciatura con fiocco che sottolinea la parte invernale, ma contemporaneamente favolosa, trendy ed elegante la punta aperta così come il laccetto posteriore, chiuso da una fibbia argentata.

    Il quadro di questa scarpa in satin si completa con il tacco a spillo da 14 centimetri e il plateau di legno da nove. Con questa creazione, anche insieme agli stivali con plateau, Marni si guadagna con merito più di un post sul nostro blog.

    Il prezzo di queste scarpe è di circa 600 euro.