Scarpe Marni: il sandalo con fiocchi dalla resort collection

da , il

    scarpe marni resort

    Il sandalo con fiocchi che vedete sopra è firmato Marni e fa parte della resort collection. Ogni shoes addicted ha, di solito, una tipologia di scarpa preferita; c’è chi predilige le decolletes, chi le spuntate, gli ankle boots o i sandali. Il modello firmato Marni rappresenta una calzatura originale che non rientra in una tipologia predefinita, essendo un sandalo-slingback spuntato che non lascia molto scoperto il piede e che anzi arriva quasi alla caviglia come gli ankle boots. Una scarpa di sfilata sicuramente originale.

    Il sandalo di sfilata che vedete sopra è in pelle nera bordata da inserti di pelle marrone. Un modello che ricorda anche le slingback grazie al cinturino regolabile alla caviglia. La suola in gomma zigrinata rappresenta una particolarità in contrasto con lo stile femminile del resto della calzatura, una particolarità che rende la scarpa più comoda e adatta anche a serate non prettamente formali, al contrario delle eleganti proposte per Capodanno in raso e Swarovsky firmate la Silla.

    I due fiocchi applicati sulla tomaia di questo sandalo firmato Marni sono un tocco fashion e femminile che caratterizza questo modello con tacco a spillo di dodici centimetri. Il plateau, che richiama i bordi della calzatura, non può mancare ormai in nessuna proposta che vuole essere di tendenza. Una scarpa che probabilmente, grazie alla suola zigrinata, sarà anche comoda. Ovviamente per le shoes addicted che fanno della comodità uno stile di vita le ballerine, magari quelle imbottite in pitone di Pretty Ballerinas, rimangono la scelta migliore.