Scarpe Marni: la collezione vintage

da , il

    marni vintage

    Lo stile vintage piace a moltissime donne. Ci piace ogni tanto fare un tuffo nel passato recuperando modelli di scarpe che raccontano di stili diversi da quelli contemporanei. Il brand Marni ha pensato di creare una sezione del proprio sito shopping dedicato proprio allo stile vintage che riguarda sia capi di abbigliamento che accessori, e quindi le scarpe. Un progetto molto carino che di certo convincerà le amanti del genere che amano fare shopping online. Prendete nota perchè la vendita scadrà a dicembre quindi dovete affrettarvi.

    Marni Vintage è una collezione inverno 2011 molto particolare lanciata dal noto brand di moda. Sul sito sono stati messi in vendita alcuni capi e accessori dal taglio vintage che possono essere reinterprati e abbinati alle collezioni attuali. Sempre rispettando lo stile Marni.

    Il progetto riafferma lo spirito delle origini, la connotazione di autenticità e originalità di ogni pezzo che mischiato con le collezioni attuali diventa assolutamente contemporaneo. Nella foto qui in alto potete vedere una francesina in suede marrone con elementi di decoro. Ma nella collezione appaiono anche un paio di ballerine che riportano ad antiche atmosfere.

    La collezione non è in vendita per sempre ma solo fino al 2 dicembre prossimo sempre sul sito www.marni.com.