Scarpe Marni Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Scarpe Marni Primavera/Estate 2014. La maison di alta moda è nota negli ultimi anni per collezioni di calzature in stile boyish il cui cuore sono scarpe dall’estetica molto mascolina, che tornano anche in questa nuova stagione calda in forme ben più vivaci ed eccentriche. Marni adora uno stile estroso, per questo compaiono tra le fila delle sue calzature zeppe altissime con fantasia a righe, scarpe glitterate e sandali in forme che di sicuro sanno come non passare inosservate.

    Marni è una delle maison di lusso dallo stile più caratteristico nel fashion system internazionale, ve lo dimostreranno facilmente le immagini dell’ultima collezione autunno inverno 2013-2014 della griffe andata letteralmente a ruba nei giorni dei saldi.

    Il nuovo catalogo scarpe Marni online già in questi giorni sul sito ufficiale della griffe ci mostra scarpe dall’estetica ultramoderna, modelli per donne che amano osare e indossare sempre capi originalissimi. La nuova collezione di sandali Marni per la primavera estate 2014 che potrete vedere meglio nelle immagini della nostra fotogallery prevede forme estrose. Si tratta di sandali con para molto alta, proposta in gomma bianca o nelle versioni a righe in toni molto accesi quali il verde fluo, completate da punta open-toe, fascia in pelle lungo il collo del piede e slingback dietro il tallone.

    Alle zeppe Marni alterna sandali con tacco scultura piramidale con fantasia a righe e infradito sulla punta, ma non mancano nella nuova collezione scarpe Marni sandali con fasce in glitter argento, modelli con plateau esterno, tacco robusto tra i 10 e i 12 cm e sandali cage con listini che risalgono il collo del piede e si incrociano alla caviglia per assicurare meglio la calzata.

    Molto chic i sandali platform con listini in pelle pitonata, modelli da sera che lasciano il passo a sandali in pelle laminata con fiocco bon ton sulla punta e zeppe con listini color oro intrecciati. Ma come saprete, Marni ha un debole per le scarpe basse, perciò spazio a tantissimi modelli di sandali flat in pelle nera, laminata, pitonata, in color block o a righe in tinte fluo molto accese.

    In linea con altre collezioni come quella di scarpe Rebecca Minkoff per la primavera estate 2014, anche Marni punta su inserti grintosi. Li applica ai suoi sandali dal mood tribale, alle stringate basse da donna spesso in pelle verniciata, alle mary jane con tacco alto o basso e alle francesine della linea.

    Qual è il modello più fashion dalla collezione estiva di scarpe Marni?