NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Marni Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Marni Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Marni, Scarpe Primavera/Estate 2015, sandali marni
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Marni per la Primavera/Estate 2015 si caratterizza anche quest’anno per forme molto singolari, calzature eccentriche nello stile più puro della celebre maison. Primo piano sui sandali, modelli con pare stampate e versioni con tacchi scultura cui si alternano tantissime varianti di sandali bassi, grande passione per il marchio. Scopriamo insieme le novità della collezione estiva firmata Marni.

    Marni è un marchio che adora sperimentare soprattutto nel campo delle forme e degli accostamenti di colori e fantasie, come è evidente sfogliando anche le immagini della linea per la bella stagione. In passerella in occasione di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2015 sono comparse scarpe uniche nel loro genere, creazioni realizzate ad arte perché se ne parli.

    Si tratta di sandali con tacco scultura formato da due cerchi di dimensioni diverse che sostengono la suola, sandali open-toe completati da listini intrecciati sul collo del piede e conclusi da slingback dietro il tallone, il tutto nel più classico bicolor in black & white. Molto caratteristici anche i sandali con zeppa, modelli con para alta completamente percorsa da motivi geometrici in toni pastello quali il giallo canarino, il turchese e il verde su base bianca o nera.

    Stile ben più casual e easy chic per i sandali bassi, modelli open-toe slingback o con tallone scoperto dalla para in legno e dai listini in pelle nera verniciata oppure in camoscio marrone. Ma ai modelli visti durante le sfilate si affiancano nella serie regolare creazioni meno estrose, a cominciare dai sandali con tacco più classico.

    Parliamo di sandali con punta aperta e tacco tronchetto di altezza media, realizzati in pelle in toni tenui come il beige, in colorazioni scure e pastello per tutti i gusti. Immancabili i sandali con pietre gioiello, vera e propria passione per il fashion brand, modelli flat o con tacco impreziositi da inserti altrettanto vivaci.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Jimmy Choo per la Primavera/Estate 2015, compaiono anche nella proposta Marni sandali gladiator in versioni sofisticate, modelli con applicazioni in metallo dorato a concludere i listini che salgono fino al polpaccio. A completare la collezione la griffe aggiunge pumps singolari a punta chiusa con para alta in color block e fasce larghe da legare intorno alla caviglia, calzature dedicate a fashion victim che adorano osare.

    Quali sono le scarpe Marni più fashion dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe MarniScarpe Primavera/Estate 2015sandali marni
    PIÙ POPOLARI