Scarpe Marni: Rihanna sceglie le decolletes beige

da , il

    La famosa cantante Rihanna stavolta ha scelto delle scarpe Marni per concedersi ai fotografi durante una delle sue apparizioni pubbliche. Un look ben studiato e spiritoso, grazie alla t-shirt (notato la scritta?) e alla gonna che sembra il tutu di una ballerina. Peccato per quei calzini bianchi che riescono a far sembrare brutte anche delle scarpe firmate Marni. Un paio di decolletes dal tacco grosso e doppio che non brillano certo per originalità ma che, prese singolarmente, risultano comunque apprezzabili.

    Quelle scelte dalla cantante sono scarpe di carattere, dal tacco alto ben 14 centimetri reso più stabile e comodo dal plateau di un centimetro. Il modello, disponibile anche in marrone, è in morbida pelle beige ed è decorato da un grosso fiocco sulla punta lunga.

    Una scarpa che, almeno secondo me, non va indossata con i calzini e che comunque non si adatta assolutamente allo stile degli abiti scelti da Rihanna. Non sarebbe stato meglio abbinarle queste decolletes ad un’abito più classico o a dei pantaloni palazzo? E che fine ha fatto la vecchia regola secondo la quale le scarpe vanno coordinate con la borsa? Ormai alcune celebrities la borsa neanche la portano!

    In ogni caso queste decolletes in pelle sono disponibili dal numero 36 al 41 e possono essere acquistate al prezzo di 735 dollari. Una cifra giustificata solamente dalla firma di un grande brand.