Scarpe maschili di Diesel Black Gold A/I 2012/2013, foto da Milano Moda Uomo

da , il

    Diesel Black Gold ha sfilato nell’ultima giornata di Milano Moda Uomo per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Numerosi i fashion brand famosi a livello internazionale che, in questi quattro giorni di passerelle milanesi, ci hanno proposto i loro trend per la stagione fredda che verrà. Una settimana della moda maschile concentrata in pochissime giornate, che sono state però di grande interesse, per capire cosa sarà cool nel prossimo autunno e nel prossimo inverno. Non solo per quanto riguarda i capi di abbigliamento, ma anche per ciò che concerne le scarpe.

    L’ultimo giorno di Milano Moda Uomo per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 è stato il turno della collezione di moda maschile del grandissimo Giorgio Armani, presente nel capoluogo lombardo sia con la linea principale del gruppo, sia con l’interessantissima collezione per l’uomo di Emporio Armani. Ma nel martedì conclusivo di passerelle milanesi, abbiamo visto anche Diesel Black Gold.

    Per Diesel Black Gold era la prima volta nel capoluogo italiano dello stile maschile (e anche femminile): Renzo Rosso con il suo marchio di moda non aveva mai partecipato ufficialmente alle passerelle della Settimana della Moda di Milano. E devo dire che non ha deluso assolutamente le aspettative, proponendoci uno spettacolo irriverente e rock. Alla sua maniera, insomma.

    L’uomo che il fashion brand ha pensato per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 è ribelle, anticonformista, sa bene che ci sono delle regole da seguire, ma ama spezzarle, per proporre il suo carattere grintoso e forte. Un uomo assolutamente ribelle, che indossa capi di abbigliamento e accessori rock, come le scarpe: gli stivaletti saranno i grandi protagonisti, non dovete dimenticarlo!