Scarpe maschili di Gucci a Milano Moda Uomo A/I 2012/2013: foto della sfilata

da , il

    Gucci ha preso parte a Milano Moda Uomo nella sua terza giornata, presentando in passerella la sua splendida collezione di moda maschile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: il marchio italiano sa bene come impreziosire il guardaroba femminile con creazioni da sogno. Ma Frida Giannini non scherza nemmeno quando si tratta di realizzare la migliore moda per i maschietti che vogliono sfoggiare uno stile elegante e chic, con soluzioni pratiche e soprattutto glamour. Anche quando si parla di scarpe. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni di questi modelli.

    Oggi abbiamo potuto ammirare insieme moltissime delle scarpe maschili che ci arrivano da Milano Moda uomo. Abbiamo fatto un bellissimo viaggio sulla passerella organizzata nel capoluogo lombardo dal brand americano Calvin Klein. Cosa dire poi delle soluzioni rock glam che Vivienne Westwood ha portato in scena nella sua sfilata milanese? Per rimanere in Italia, con un po’ di stile patriottico, visto che stiamo comunque parlando della Settimana della moda della capitale italiana del glamour, ecco le proposte di Gucci, marchio magistralmente capitanato da Frida Giannini.

    Il fashion brand ha confezionato una collezione dalle tonalità scure, un trend che non è passato inosservato sulle altre passerelle che sono andate in scena in questi tre giorni di sfilate milanesi: il rigore e le nuance che tendono al nero dovranno essere massicciamente presenti nelle collezioni di moda maschile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013.

    Anche per quanto riguarda le shoes proposte in passerella da Frida Giannini, ecco comparire le tonalità scure, su scarpe stringate, come i mocassini, che saranno assolutamente un must have del guardaroba maschile della stagione fredda che verrà.