Scarpe maschili di Louis Vuitton per la primavera-estate 2012: davvero eleganti

da , il

    La maison di moda francese Louis Vuitton è lieta di presentarci la sua collezione di scarpe maschili per la prossima primavera-estate 2012. Non solo borse che fanno girare la testa a tutte le donne del mondo, disposte a quasi tutto pur di poter sfoggiare uno dei celebri modelli proposti in diverse varianti, una più bella dell’altra. Il marchio di moda, infatti, ci veste da capo a piedi, con splendide creazioni, come le scarpe che diventano subito un cult, non solo nel guardaroba femminile, ma anche in quello maschile, come ci dimostra la nuova collezione P/E 2012.

    Dopo aver ammirato le scarpe femminili di Louis Vuitton per la primavera-estate 2012, sulle passerelle della Settimana della Moda di Parigi, per par condicio oggi parliamo anche delle scarpe da uomo per la stessa stagione calda. Accanto a modelli classici possiamo ammirare alcune soluzioni decisamente innovative, curiose e particolari, che difficilmente si vedono in giro.

    Solitamente vi parlo di Louis Vuitton per le scarpe indossate dalle celebrities più in voga. Questa volta vi presento invece la nuova collezione di accessori maschili, che comprende questi modelli di scarpe, in grado di vestire l’uomo qualunque sia il suo stile e il suo stato d’animo. Per ogni occasione, abbiamo il modello di shoes più adatto!

    Abbiamo degli eleganti mocassini proposti in tonalità decisamente intriganti, in linea con i trend della prossima stagione calda, ma anche scarpe stringate che non devono mai mancare nel guardaroba. E poi delle originalissime sneakers, in bianco o nero, ma anche in tessuto a quadretti colorati. E cosa dire dei sandali? Oltre a quelli dalle tonalità più accese, ne abbiamo anche un modello che si disfa completamente. Perfetto per occupare poco spazio in valigia… :D