Scarpe maschili di Versace a Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, foto

da , il

    Anche il marchio di moda italiano Versace ci delizia con le sue scarpe maschili in occasione delle passerelle di Milano Moda Uomo. In questi giorni intensi, dal capoluogo lombardo ci stanno arrivando numerosissime immagini di creazioni davvero glamour, che andranno inserite nel guardaroba dell’uomo del prossimo autunno-inverno 2012/2013, se vorrete essere trendy e fashion. I nomi più importanti dello stile internazionale hanno fatto bella mostra di loro nei giorni della Settimana della Moda milanese, dedicata all’uomo: e Versace non è stato da meno!

    Oggi si chiudono i battenti della prima kermesse fashion organizzata nel capoluogo lombardo. Come sempre, a gennaio è tempo di sfilate maschili, con il consueto appuntamento con le passerelle di Milano Moda Uomo, dedicate in questo primo mese del 2012 alle collezioni di moda per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Le scarpe non sono passate inosservate!

    Numerosi i brand italiani che hanno sfilato in occasione di Milano Moda Uomo. Non si potevano non notare le scarpe presentate in passerella da Dolce&Gabbana per il guardaroba maschile dell’autunno-inverno 2012/2013, così come non potevamo non accorgersi delle splendide calzature che i modelli di Missoni hanno indossato nello spettacolo organizzato nel capoluogo lombardo.

    L’uomo rock e moderno di Versace ha sfilato a Milano, con calzature che seguono alla perfezione questo mood: stivali grintosi e forti, per camminare con stile e con una classe decisamente contemporanea nella prossima stagione fredda. Scarpe che accompagnano look davvero molto interessanti, in perfetto stile Miami, città che il brand ama per ovvi motivi!