Scarpe maschili di Vivienne Westwood a Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, foto

da , il

    La maison di moda inglese Vivienne Westwood era presente nella giornata di ieri a Milano Moda Uomo, dove ha portato in scena lo spettacolo della sua collezione maschile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Uno spettacolo davvero unico, con capi di abbigliamento e accessori decisamente eccentrici, in perfetto stile con il mood della stilista che ha creato la moda punk: anche le scarpe seguono questa particolarità, proponendo shoes più eleganti accanto a soluzioni molto più casual.

    In questi giorni la moda maschile è grande protagonista: l’attenzione di tutti è rivolta verso la città di Milano, dove fino a domani martedì 17 gennaio andranno in scena le passerelle di moda maschile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Anche il marchio di moda inglese Vivienne Westwood ha portato in scena sulle passerelle del capoluogo lombardo la sua splendida collezione, che si compone di due anime tanto contraddistinte tra loro, ma decisamente perfette insieme.

    Il marchio inglese Burberry Prorsum non è stato l’unico a deliziarci con il suo stile british sulle passerelle di Milano Moda Uomo. Accanto a tanti nomi tutti italianissimi, come quello del fashion brand italiano Salvatore Ferragamo, che ha preso parte alle sfilate maschili del capoluogo lombardo con una collezione davvero eccezionale, ecco che la moda inglese è tornata protagonista con Vivienne Westwood.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare diverse scarpe portate in passerella dalla stilista di moda inglese: accanto a scarpe stringate più eleganti e chic, perfette per essere indossate sotto lo smoking proposto dalla fashion designer a Milano Moda Uomo, abbiamo modelli molto più sportivi, per l’uomo casual che non rinuncia però a soluzioni di stile decisamente glamour. Scarpe e outfit per tutti i gusti e tutti gli uomini1