Scarpe maschili Lanvin a Paris Fashion Week A/I 2012/2013, foto della sfilata

da , il

    L’uomo Lanvin si esprime con il suo stile assolutamente originale sulle passerelle della Settimana della Moda maschile di Parigi. In questi ultimi giorni, infatti, la capitale francese è stata protagonista delle passerelle di moda uomo per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: moltissimi i nomi prestigiosi dello stile internazionale che hanno interpretato a loro modo il guardaroba dei maschietti della stagione fredda che verrà, con soluzioni più classiche, frutto di uno studio attento dello stile maschile del passato, ma anche con look più originali. E la collezione di Lanvin è proprio un mix di queste due facce della stessa medaglia!

    Prima sono state le passerelle di Milano Moda Uomo a presentarci i look più glamour per la stagione fredda che verrà, con moltissimi nomi importanti della moda internazionale pronti a darsi battaglia per proporre le creazioni maschili più interessanti. Nemmeno il tempo di riprenderci da quelle passerelle di moda, che ecco che siamo andati a Parigi, dove fino a ieri hanno avuto luogo le passerelle uomo per la stessa stagione.

    Le sfilate di Paris Fashion Week per il guardaroba maschile autunno-inverno 2012/2013 sono terminate in grande stile nella giornata di ieri, con brand come Lanvin pronti a deliziarci con le loro creazioni di moda. In attesa di ammirare cosa Parigi ci riserva oggi, lunedì nel quale iniziano le passerelle di Paris Haute Couture per il guardaroba femminile della primavera-estate 2012, eccoci qui a parlare delle soluzioni moderne, originali, ma classiche al tempo stesso di Lanvin. Ovviamente, per l’armadio dei maschietti!

    Come i capi di abbigliamento portati in scena da Alber Elbaz, anche le scarpe risentono di questa doppia anima, che le porta ad essere tradizionali ma moderne al tempo stesso, per look intriganti e molto casual chic. Ovviamente gli stivali non possono mancare nemmeno nella prossima stagione fredda!