Scarpe maschili Louis Vuitton a Paris Fashion Week A/I 2012/2013, foto della sfilata uomo

da , il

    Anche Louis Vuitton ha preso parte al grande spettacolo di moda che in questi giorni va in scena nella città di Parigi. Dopo aver dato un’occhiata alle proposte maschili per l’autunno-inverno 2012/2013 di Milano Moda Uomo, ecco che ad un giorno di distanza dalla fine ufficiale delle passerelle del capoluogo lombardo è stata inaugurata la Settimana della Moda Maschile della capitale francese. L’attenzione di tutti si è spostata in pochissime ore da Milano a Parigi, per poter ammirare le proposte dei fashion brand in calendario nella Paris Fashion Week A/I 2012/2013.

    Proprio ieri abbiamo ammirato insieme i modelli che hanno partecipato alla sfilata parigina per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 di Jean Paul Gaultier. Ma sono moltissimi altri i nomi importanti che in questi giorni ci stanno proponendo i trend del guardaroba maschile della stagione fredda che verrà. Tra questi non poteva assolutamente mancare Louis Vuitton.

    Dopo aver ammirato la sfilata primavera-estate 2012 di Louis Vuitton, ora facciamo un salto nella stagione successiva, in quell’autunno-inverno 2012/2013 che si preannuncia davvero molto elegante, chic e di tendenza. L’uomo della maison francese è in continuo movimento, moderni viaggiatori di classe, che si distinguono per gli accessori glamour.

    L’uomo della maison è molto raffinato e sfoggia soluzioni di look perfette per ogni occasione. Bellissime le borse che i modelli hanno indossato, senza dimenticare le scarpe, che, ovviamente, seguono il mood trendy di tutta la collezione di moda. Shoes eleganti che propongono in bella vista il logo della maison di moda francese Louis Vuitton!