Scarpe Matt Bernson, le classic Tess

da , il

    Non solo Gladiator Sandal per lo stilista Matt Bernson che ha disenato una linea esclusiva di ballerine molto classiche e semplici per il negozio online BarefootTess.

    I sandali gladiator, amati da star come Sarah Jessica Parker, Cindy Crawford e Nicky Hilton, lo hanno reso famoso come anche la sua storia che sembra uscita da un libro; pare infatti che durante un viaggio di lavoro in India è rimasto folgorato da un paio di sandali tipici e da lì ha tratto ispirazione per le sue creazioni.

    La collezione di cui vi parlavo però è stata realizzata per il negozio online BarefootTess che, come il designer, ha una storia tutta particolare. La sua creatrice infatti ha una piede, diciamo, non proprio da fatina e la sua misura supera abbondantemente il 40!

    Stufa di dover girare in flip flop, decide di creare una sua linea per donne con un piede over che non vogliono rinunciare alla propria femminilità. Da qui partono anche numerose collaborazioni con stilisti importanti come Matt Bernson.

    Le ballerine create sono molto semplici ma proprio per questo molto chic. Come le borse di Hermes, queste scarpe sono un pezzo destinato a durare nel tempo e che non passerà mai di moda.