Scarpe Max and Co Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Max and Co ci propone modelli evidentemente ispirati ai must have più interessanti della stagione, calzature glamour e di carattere in una gamma di colorazioni vivace e moderna. Spazio ad articoli in stile mannish, a forme più femminili dai dettagli molto chic, a modelli flat o con tacco pensati per completare ogni tipo di outfit.

    Le scarpe in stile mannish rappresentano la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior seguito nel fashion system internazionale. Max and Co è una delle griffe più abili nel recepire i must have che provengono dalle passerelle delle grandi maison e ad adattarli in modi sempre più originali ai suoi prodotti.

    Il catalogo scarpe Max and Co online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – comprende una ricca gamma di scarpe stringate, i modelli in stile garçon per eccellenza. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di forme derby e Oxford previste a tinta unita con tomaia laserata in nuances quali il rosa cipria, il grigio, il nero e il blu, ma soprattutto nelle varianti bicolor nel più amato black & white e in altre colorazioni sorbetto più bon ton.

    Altrettanto grintosi e di carattere i biker boots, stivaletti in ecopelle nera con fibbie che risalgono il gambale completati da suola carrarmato e tacco basso. I chelsea boots popolano tutte le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016, così eccoli tornare anche nella proposta Max and Co in forme più femminili: sono previsti con punta stretta e tacco alto più largo di un classico stiletto, nelle vesti in total black e in quelle verde militare con fascia elastica a contrasto. La linea di stivaletti comprende anche modelli a punta allungata e leggermente sollevata in stile country, con cinturini borchiati intorno al collo del piede.

    Originali gli stivali, riding boots in perfetto stile equestre con tomaia in pelle nera. Le forme più raffinate della collezione Max and Co sono riversate alle pumps e ai sandali da sera: dècolletès a punta stretta con stiletto alto lasciano il passo a sandali con fasce a righe che si intrecciano sul collo del piede, a modelli con tacco largo e borchie lungo i listini e a versioni più slanciate a tinta unita o con fantasia degradé.

    A completare la collezione troviamo deliziose ballerine a punta con cinturini in stile mary jane, modelli con stampa rettile in una ricca gamma di colorazioni. Quali sono le scarpe Max and Co che vi conquistano al primo sguardo?