Scarpe Max and Co Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Max and Co Autunno/Inverno 2016-2017 è tutta ispirata a stili diversi, una proposta in cui trovare modelli da giorno casual e sporty chic abbelliti però da dettagli originali, ma anche creazioni da occasione come i sandali e le décolletés in forme più eleganti e sofisticate. Il marchio amatissimo dalle fashioniste di tutto il mondo premia le tinte scure tipiche della stagione, ma non solo: scopriamo insieme le novità della linea di calzature Max and Co.

    Gli stivaletti con tacco Autunno/Inverno 2016-2017 più glamour si caratterizzano per stiletti slanciati oppure per tronchetti più larghi e spesso rivestiti in pelle. Anche Max and Co pensa modelli di questo tipo, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La griffe ha realizzato booties in pelle opaca oppure in suede con tacco dell’altezza compresa tra i 5 e gli 8 cm, questi ultimi bilanciati da un comodo plateau anteriore: il catalogo scarpe Max and Co online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – li propone in colorazioni classiche come il nero, il marrone scuro e il cammello, ma anche in varianti blu e color argento più eccentriche e chic.

    Nella linea di stivali troviamo modelli dal gambale aderente ed elasticizzato con tacco midi di pochi cm, anche questi in suede nero, marrone scuro o caramello con punta allungata. L’Autunno/Inverno 2016-2017 premia le scarpe in stile mannish, soprattutto le stringate realizzate in forme androgine. Max and Co ha ideato i suoi modelli con suola dentellata in stile carrarmato oppure con un basso tacco di un cm in gomma, scarpe stringate, Oxford e derby in pelle verniciata blu oppure nera abbellite da nappe lungo la linguetta oppure da inserti ironici all-over.

    Ma come vi anticipavamo, non mancano nella proposta della griffe articoli più femminili nello stile, a cominciare dalle décolletés a punta. Spazio quindi a pumps con tacco stiletto in pelle verniciata in nuances come l’argento, ma anche l’azzurro e a versioni in color block con fantasia a fasce in toni pastello completate da un basso tacco gattino sottile. Immancabili le décolletés nude più sofisticate, ma la collezione comprende anche Mary Jane con cinturino alla caviglia e inserti lungo il tacco, forme lace-up con stringhe da legare sul collo del piede e sandali invernali più raffinati.

    A completare la proposta troviamo ballerine a punta in pelle e varianti lace-up in suede dalla punta arrotondata e dall’allure bon ton. Cosa ne pensate dello stile della collezione Max and Co per l’Autunno/Inverno 2016-2017?