NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Max and Co Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Max and Co Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Max and Co è ispirata a tendenze diverse e tutte molto interessanti, una proposta in cui trovare modelli da giorno e novità per le occasioni più fashion nelle tinte più belle della stagione. Il celebre marchio di moda ha voluto nella sua linea per la stagione calda calzature dall’allure bon ton accanto a scarpe mannish, ad articoli sporty chic e casual per completare con stile ogni tipo di outfit.

    La linea di sandali Max and Co si riempie di modelli audaci e coloratissimi, a cominciare da quelli con tacco alto. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di sandali con tronchetto largo in legno dalla punta open-toe coperta da listino unico. Hanno fascia larga sul collo del piede e slingback dietro il tallone, calzature proposte nelle vesti in total black più classiche e in quelle bicolor o in color block con elementi laminati a completare la forma.

    I sandali flatform della linea sfoggiano forme più audaci, con para alta in gomma nera e applicazioni gioiello lungo la punta, mentre tra i sandali flat Primavera/Estate 2016 più interessanti si fanno notare le versioni con doppio cinturino largo alla caviglia, in pelle opaca oppure metallizzata.

    Grande successo quest’anno in tutte le collezioni per le scarpe Mary Jane, dècolletès dallo stile bon ton completate dall’iconico cinturino alla caviglia che non mancano tra le novità del brand.

    Il catalogo Max and Co online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello – comprende Mary Jane a punta stretta nelle forme con tacco alto oppure con tacco midi di soli 2 cm, con cinturino alto alla caviglia e base in pelle verniciata in colorazioni che spaziano dal blu notte al corallo, al turchese più romantico.

    Punte strette anche per le dècolletès, nelle versioni eleganti da cerimonia principalmente in toni scuri oppure in pelle laminata. Le scarpe basse in stile mannish sono il trend Primavera/Estate 2016 al quale nessuno dei grandi marchi ha saputo resistere, e Max and Co è proprio uno di questi: spazio tra i nuovi arrivi a scarpe stringate dalle forme androgine e dal tacco di un solo cm pensate in pelle opaca o verniciata in colori scuri e pastello per tutti i gusti.

    Sfogliate le immagini della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Max and Co nella nostra fotogallery, qual è il modello più trendy secondo voi?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI