Scarpe Max Mara Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Max Mara Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Max Mara
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Max Mara ci propone creazioni in pellami pregiati ispirate ai trend più interessanti della stagione. La maison italiana ha voluto per i mesi freddi modelli dallo stile casual e sporty chic, ma soprattutto articoli eleganti e sofisticati per aggiungere un tocco ricercato a tutti i nostri look più belli: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Primo piano nella collezione Max Mara sulle francesine con tacco, trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017 che sta segnando con grande successo tutte le collezioni delle griffe di lusso più amate. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe ha pensato incantevoli modelli dalla punta leggermente arrotondata completati da un tacco largo più comodo di uno stiletto, il tutto in pelle nera verniciata e nelle varianti color oro perfette per le prossime festività.

    Nel campo degli stivaletti bassi troviamo anche ankle boots più raffinati con tacco stiletto, punta molto stretta e cinturini multipli sul collo del piede, realizzati in pelle opaca, verniciata oppure in cavallino. Gli stivali della collezione Max Mara sono previsti principalmente in total black leather, con tacco basso e una forma ispirata a quella molto lineare dei riding boot da equitazione. La linea comprende anche originali stivaletti imbottiti in stile moon boot con tomaia in pelle opaca oppure in cavallino più pregiato, nelle versioni a tinta unita e in quelle bicolor nel più amato black & white con pom pom in pelliccia a completare la forma.

    Maison da sempre legata a uno stile più classico e sofisticato, Max Mara riserva un posto da protagoniste nella sua collezione alle dècolletès a punta, diktat dell’Autunno/Inverno 2016-2017.

    Sono previste nelle vesti “nude” color carne più adatte per essere abbinate ai look da occasione e persino a quelli da sposa, ma anche nelle varianti in pelle nera opaca o in suede, con stiletto rivestito.

    Punte tonde per i modelli dall’allure retrò, mocassini con tacco e spilla gioiello sulla punta cui si alternano le forme lace-up con stringhe da legare sul collo del piede e sulla caviglia. A completare la collezione di scarpe Max Mara troviamo poi sabot in pelliccia in toni scuri e sandali con inserti in pelliccia sulla fascia che copre la punta open-toe, dallo stiletto alto e rivestito in pelle.

    Sfogliate le immagini della collezione di scarpe Max Mara Autunno/Inverno 2016-2017 nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della linea della maison?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Max Mara
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI