Scarpe Max Mara, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Max Mara presenta la sua nuova collezione di scarpe dedicata alla stagione calda primavera estate 2013, una linea che premia quest’anno forme molto ricercate, nella tradizione del marchio. Max Mara pensa una collezione estiva che lascia ampio spazio ai sandali, modelli proposti con tacco alto, medio e persino con tacco gattino, ma anche a pumps a punta stretta, a mary jane più bon ton con cinturino alla caviglia o con t-bar in stile anni ’20, e ancora a ballerine, sandali flat e infradito per le fashion victim che non amano particolarmente i tacchi alti. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    La stagione primavera estate 2013, come molte di voi sapranno, sta premiando principalmente modelli di scarpe a punta stretta, forma ormai di grande successo, riportata in auge negli ultimi mesi da tutti i brand di alta moda. Anche Max Mara si lascia tentare da questo must have e aggiunge colorazioni vivaci, bicolor e color block, come hanno fatto molte delle griffe più gettonate ispirandosi all’idea della primavera.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di scarpe Max Mara comprende bellissimi modelli di mary jane in pelle verniciata, proposti nelle versioni con tacco stiletto di 10 cm con punta arrotondata, t-bar lungo il collo del piede e cinturino alla caviglia. Sono pensate in bicolor e nelle versioni più eleganti in colori evergreen come il nero e il marrone, mentre le varianti open-toe sono realizzate anche in versioni laminate più vistose, con t-bar, cinturino concluso da fibbia regolabile e tacco di 8 cm a concludere la forma.

    La linea di sandali Max Mara spazia tra modelli in pelle opaca con listino sulla punta open-toe, tacco più robusto, cinturino alla caviglia e slingback, varianti platform con plateau anteriore in legno e listini intrecciati, e ancora modelli con tacco medio o gattino per le fashion victim che preferiscono uno stile più ricercato e meno eccentrico.

    Nella linea di pumps, come vi anticipavamo, compaiono diversi modelli di dècolletès a punta stretta principalmente in pelle opaca o in vernice e con tacco medio o gattino. Nella linea di scarpe flat troverete ballerine in vernice a punta tonda con fiocco decorativo declinate in toni pastello come il giallo, l’arancione e il rosso, sandali infradito con listini in pelle colorata impreziositi da inserti gioiello e ancora slingback con tacco di un centimetro molto romantiche e bon ton.

    Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?