Scarpe Max Mara Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Scarpe Max Mara Primavera/Estate 2014. La griffe ci regala una nuova proposta estiva elegante e raffinata, una linea dallo stile estremamente femminile che tuttavia non dimentica tocchi più decisi e una palette cromatica vivace. La proposta estiva di scarpe Max Mara risponde molto bene ad alcuni dei diktat fashion più gettonati in questa stagione, da quello delle creazioni radiant orchid alla scelta di toni pastello vitaminici come l’arancione, senza rinunciare a qualche accento fluo più intenso e grintoso.

    La bella stagione 2014 ha portato con sé il ritorno a forme e colorazioni eccentriche, elementi che troviamo spesso nelle proposte legate alla primavera, periodo d’oro per osare e sperimentare stili sempre nuovi. Lo sanno bene brand come Casadei la cui ultima collezione di calzature primavera estate 2014 è interamente dominata da tinte sorbetto e pastello incantevoli, adattate anche alle forme più classiche della griffe.

    Max Mara realizza da sempre collezioni che coniugano tutta la classe tipica dell’alta moda con un mood casual chic in grado di andare incontro alle esigenze di ogni donna moderna nella sua vita quotidiana, per questo la nuova collezione estiva è ricca di calzature per tutti i gusti e per ogni momento della giornata.

    La linea di sandali Max Mara per l’estate 2014 propone modelli con tacco di diverse altezze, sandali con tacco cilindrico robusto sui 7 cm, varianti simili ma con tacco 5 e splendide versioni bon ton con tacco gattino di 2 o 3 cm. Sono proposti con tomaia open toe in pelle in toni quali l’arancione, il bianco, il blu e il beige, ma all’appello non mancano di certo scarpe in toni rosati.

    Le scarpe radiant orchid sono uno dei trend primavera estate 2014 più presenti nelle collezioni dei grandi marchi, per questo Max Mara pensa sandali con tacco gattino e tomaia in questa sfumatura di malva, con slingback dietro il tallone, accanto a pumps peep-toe nello stesso colore ma con tacco più alto e persino zeppe in sughero con listini nella stessa tinta rosata. Spazio poi a slingback a punta stretta bicolor con particolare tacco in plexiglass, e a tantissimi modelli di sandali con zeppa da portare con noi in vacanza.

    Max Mara li declina in tutti i colori moda del momento, dal turchese all’arancione, dal rosa al lilla, oltre alle versioni meno estrose in bianco e nero. Sfogliate le novità del catalogo calzature primavera estate 2014 nelle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe più glamour dalla nuova collezione di Max Mara?