NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Max Mara Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Max Mara Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Max Mara, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Max Mara presenta una collezione di scarpe Primavera/Estate 2016 dallo stile deciso e moderno, una proposta scandita da toni tenui, forme originali e dettagli decorativi in grado di rendere unico ogni modello. La celebre maison italiana alterna nella sua linea per la bella stagione calzature dallo stile raffinato e chic a modelli casual e sportivi, senza tuttavia dimenticare i trend più glamour del momento.

    Primo piano nella collezione Max Mara sulle scarpe Mary Jane, modelli di punta delle collezioni Primavera/Estate 2016 più belle. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il marchio realizza originali forme platform con para molto alta, dagli 8 cm nella zona del tacco ai 3 in quella del plateau. Sono pensate in pelle color avorio con fascia marrone a contrasto lungo la suola e in pelle nera con cinturino alto intorno al collo del piede.

    Forme più classiche per le Mary Jane con tacco stiletto o con tronchetto più largo in total black, perfette per completare look da sera sofisticati, abbellite da cinturini laminati intrecciati intorno alla caviglia. La linea di dècolletès premia come sempre le forme a punta stretta, pumps color oro e versioni in pelle nera o blu notte con tacchi medi o bassi.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli minimal chic firmati Max Mara guadagnano facilmente un posto di primo piano.

    Parliamo di forme open-toe con listini sottili o più larghi sulla punta, completate da fasce incrociate o collegate al cinturino alla caviglia, creazioni in pelle nera, bianca, rosa cipria o beige per tutti i gusti. Le forme più casual sono quelle con tacchi larghi e plateau a contrasto, così come quelle con zeppa a righe colorate.

    Come ogni anno, Max Mara dimostra un debole per le calzature sporty chic, sneakers e slip on in forme robuste pensate in materiali pregiati. Le troverete nel catalogo scarpe Max Mara online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online con indicati i prezzi di ogni prodotto – nelle vesti in camoscio cipria, grigio, beige o nero, modelli a tinta unita o con velcri laminati a contrasto, cui si alternano stringate mannish e mocassini con suola alta in stile creepers in gomma bianca.

    Date uno sguardo alle novità firmate Max Mara nelle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe Primavera/Estate 2016 più belle dalla nuova proposta?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Max MaraScarpe Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI