Scarpe Mbt, i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Mbt, i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe MBT
Ultimo aggiornamento:

    Comode e confortevoli, le scarpe MBT per l’autunno/inverno 2014-2015 si riconfermano una garanzia per chi desidera mantenersi in forma semplicemente camminando. Pervase da materiali e texture che strizzano l’occhio al mondo del glamour e da tonalità sgargianti che si accostano a quelli che, invece, sono tra i colori più in voga della stagione, i nuovi modelli proposti dal brand si preparano a coccolare i nostri piedi e a tonificare il nostro corpo grazie alla loro particolare suola. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le ultime proposte di casa MBT.

    Le scarpe prodotte dalla MBT (Masai Barefoot Technology), azienda svizzera attiva nel settore dal 1996, hanno la particolarità di seguire e assecondare la fisiologia del piede seguendo l’idea nata dall’intuizione dell’ingegnere Karl Muller che si ispirò alle abitudini della popolazione Masai, che cammina a piedi nudi su fondi naturali per incentivare il corpo a mantenere l’equilibrio, per creare la prima suola caratterizzata da instabilità antero posteriore e laterale cui il corpo reagisce con una maggiore attività muscolare, riequilibrandosi costantemente attraverso movimenti di compensazione che allenano le nostre fasce muscolari, rassodando e tonificando in armonia il nostro corpo.

    In vista della stagione fredda ormai imminente il brand suggerisce calzature declinate prevalentemente in colori scuri, di contro alle tonalità pastello predilette da MBT per la collezione primavera/estate 2014. Tanto nero si accosta al marrone, nelle sue mille sfumature, dal testa di moro al beige passando per il color ocra, mentre si fanno largo verde scuro, burgundy e grigio. Oltre ai classici modelli sneakers sono presenti calzature pensate per tutti i giorni, per occasioni che spaziano dal tempo libero al frenetico mondo dello studio e del lavoro. Tra le proposte più innovative, i chelsea boots, gli stivaletti in suede con fibbia e i mocassini, declinati in vernice, come vuole uno dei principali trend della stagione.

    Non mancano modelli flat improntati su un mood maggiormente femminile quali ballerine e Mary Jane.

    Per chi, invece, predilige le scarpe MBT per la camminata e la vita sportiva, sono presenti numerose proposte suggerite in colori sgargianti e variopinti come quelli che, solitamente, connotano le scarpe running, calzature sportive molto presenti nelle collezioni dei brand sportivi per l’autunno/inverno 2014-2015. Via libera quindi al lime, al fucsia e al turchese.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione MBT.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe MBT
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI