Scarpe McQ by Alexander McQueen Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe McQ by Alexander McQueen Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Alexander McQueen, Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Ankle boot Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe McQ by Alexander McQueen per l’Autunno/Inverno 2014-2015 eredita la passione per un mood deciso e di carattere che ha segnato il successo della maison inglese in tutto il mondo. Alla sua collezione di moda giovane Alexander McQueen riserva forme più vivaci, modelli stampati o impreziositi da inserti chic, ma anche novità più eleganti per accontentare così tutte le esigenze delle fashion victim più giovani.

    Dopo aver visto le forme originali che caratterizzano la collezione di scarpe Alexander McQueen per l’Autunno/Inverno 2014-2015, scopriamo che anche la linea McQ by Alexander McQueen ha la sua quota di innovazione e sperimentazione. La griffe inglese, una delle più scelte da star di ogni parte del mondo, adora lasciare senza parole adattando i must have di stagione a forme spesso uniche nel loro genere.

    Il catalogo scarpe McQ by Alexander McQueen online sul sito ufficiale del brand – che ospita lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – è particolarmente ricco nel campo delle scarpe platform. Gli ankle boot di questo tipo hanno altissimi tacchi stiletto la cui altezza si muove tra i 10 e i 12 cm, stivaletti con gambale molto basso o più alto percorso da ricami tinta su tinta o bicolor. Alle versioni alte si alternano quelle con tronchetto medio, ispirate nella forma alle calzature maschili e in particolare ai chelsea boot. Li troverete in pelle nera o bordeaux, così come in diverse sfumature di marrone.

    A chi adora indossare calzature femminili e audaci allo stesso tempo, la griffe dedica ankle boot open-toe con tacco alto e plateau interno, modelli percorsi da ritagli cut-out lungo la tomaia e conclusi da cinturino alla caviglia con fibbia in metallo, il tutto nel più classico total black o in bicolor. Immancabili gli stivaletti con suola carrarmato, boots grintosi in stile mannish che trovano sempre posto tra le fila delle calzature Alexander McQueen.

    Stivali platform con plateau vertiginosi e tacchi anche più alti lasciano il passo a stivaletti con tomaia più bassa proposti spesso anche con tacco scultura incurvato. L’autunno/inverno 2014-2015 premia le dècolletès a punta, così eccole comparire anche nella linea McQ by Alexander McQueen, modelli con stiletto alto in pelle laminata, versioni con tacco gattino e tomaia asimmetrica anche in vesti stampate molto chic.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di scarpe McQ by Alexander McQueen nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello vi conquista al primo sguardo?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Alexander McQueenScarpe Autunno/Inverno 2014-2015Ankle boot Alexander McQueen
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI