Scarpe Mcq di Alexander McQueen alla London Fashion Week A/I 2012/2013: stivali e sandali rock

da , il

    scarpe mcq alexander mcqueen ai 2012 2013

    Il marchio di moda Mcq di Alexander McQueen ha preso per la prima volta parte alle sfilate di Londra per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Prima di lasciare il testimone a Milano Moda Donna, kermesse fashion per lo stesso guardaroba femminile della stagione fredda che verrà, ecco che è stata la volta di London Fashion Week che ci ha presentato i suoi trend con sfilate davvero molto importanti. Se Alexander McQueen solitamente sfila a Paris Fashion Week, ecco che il marchio Mcq è andato in scena in Inghilterra, giocando in casa con uno show davvero interessante.

    La London Fashion Week ci ha proposto moltissime collezioni davvero molto interessanti, anche dal punto di vista delle scarpe. Abbiamo potuto ammirare, ad esempio, la strepitosa linea di moda femminile di Moschino Cheap and Chic, famoso fashion brand italiano, solitamente nel calendario delle passerelle milanesi, che questa volta è stato scelto come ospite d’onore delle sfilate londinesi, dove ha portato uno show davvero glamour e trendy, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma in questi giorni, Londra ha assistito anche ad altre presentazioni…

    Tra queste abbiamo Mcq di Alexander McQueen, nuovo marchio di moda del gruppo inglese sempre diretto dalla grandissima Sarah Burton, che per la prossima primavera-estate 2012 ci ha proposto una collezione da sogno e fa altrettanto, anche con questo brand, per l’autunno-inverno che verrà.

    Oltre a capi di abbigliamento dallo stile english e dal sapore decisamente teatrale, possiamo notare scarpe davvero particolari, come i sandali con tacco, sempre presenti nel guardaroba femminile, e stivali stringati di pelle con tacco a spillo, per uno stile decisamente militaresco. Adoro questi boots!