Scarpe Melissa Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Melissa Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Melissa
Ultimo aggiornamento:

    Melissa presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe, una linea scandita da forme tradizionali e novità di stagione assolutamente da non perdere. Il brand noto a livello mondiale per le sue scarpe in gomma profumata in forme sbarazzine e audaci propone per la stagione fredda ballerine in versioni del tutto rinnovate, ma anche stivaletti, stivali e pumps più eleganti nelle tinte di punta del periodo. Scopriamo insieme le novità del catalogo Melissa.

    Il brand Melissa è famoso soprattutto per le sue collaborazioni con stilisti del calibro di Vivienne Westwood, Jason Wu e tantissimi altri ancora, tutti grandi amanti dello stile eccentrico e sopra le righe che è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica per la griffe. Cuore della proposta sono come sempre le ballerine, scarpe Autunno/Inverno 2016-2017 tra le più fashion e romantiche.

    Le nuove vesti per la stagione fredda sono previste soprattutto in colorazioni scure oppure neutre: i modelli nudi color beige chiaro e rosa cipria hanno fiocchi piccoli o più vistosi a completare la punta, punta chiusa oppure con piccolo oblò peep-toe. Spazio poi a ballerine dall’effetto verniciato con fiocco animalier oppure a contrasto con la tomaia, ma soprattutto a modelli in camoscio perfetti per affrontare le basse temperature invernali. Alle amanti dei tocchi bon ton sono dedicate ballerine in nuances tenui come il rosa e il turchese, oltre a quelle con piccoli cuori o altri simboli romantici sulla punta.

    La collezione invernale di Melissa comprende anche diversi modelli di scarpe francesine, must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, soprattutto nelle forme platform con suola molto alta e dentellata.

    Le troverete nel catalogo scarpe Melissa online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – nelle versioni bianche a tinta unita, bianche e nere oppure beige e bianche più caratteristiche.

    La linea di stivaletti premia creazioni cut-out con cinturino alla caviglia, ma non dimentica stivaletti da pioggia in gomma, rain boot più alti con inserti floreali tinta su tinta e modelli in stile mannish più caratteristici. Spazio anche a riding boot ispirati nella forma agli stivali da equitazione, a scarpe basse con fasce intrecciate al posto delle stringhe e a pumps scamosciate anche in nuances intense come il magenta.

    Sfogliate le immagini della collezione di scarpe Melissa nella nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Melissa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI