Scarpe Melissa capsule collection Autunno/Inverno 2012/2013 con Alessandra Ambrosio [FOTO]

da , il

    Scarpe da top model per il marchio di moda brasiliano Melissa, che ha arruolato una bellissima modella carioca per la realizzazione della nuova collezione di calzature in plastica per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Stiamo parlando della strepitosa Alessandra Ambrosio, angelo del brand di lingerie statunitense Victoria’s Secret, oltre che apprezzata modella corteggiata dalle maison di moda più famose e rinomate a livello internazionale. La top model e Melissa hanno realizzato insieme una speciale collezione di scarpe che prende il nome di “Alessandra Loves Melissa“. E a quanto pare non solo lei ama il brand, visto che le sue calzature vanno a ruba in tutto il mondo!

    Il marchio di calzature brasiliano collabora ogni stagione con grandi attori del mondo della moda. In passato, ad esempio, vi abbiamo proposto la capsule collection di Melissa con Vivienne Westwood, un matrimonio che va avanti con grandissimo successo ormai da qualche tempo, così come ha ottenuto un enorme consenso anche la speciale collezione di scarpe con lo stilista Jason Wu.

    Questa volta è una bellissima modella ad esprimere tutta la sua creatività e il suo lato fashion, decisamente sviluppato visto che ogni giorno sfila e posa per i marchi più prestigiosi: Alessandra Ambrosio si è messa al servizio di Melissa per la realizzazione di una capsule collection di scarpe in plastica davvero glamour per il prossimo autunno-inverno 2012 2013.

    Alessandra Loves Melissa“ verrà lanciata sul mercato per la prima volta in occasione della prossima stagione fredda: Alessandra Ambrosio si è ispirata al suo guardaroba, al suo stile, proponendoci delle scarpe che lei stessa indosserebbe in look da sogno. Bellissimi i colori scelti dalla modella brasiliana, strepitosi i modelli di calzatura. Non solo shoes ultra flat

    La collezione si compone, ad esempio, del modello Incense Glitter, una scarpa con il tacco alto ideale per la sera, una pumps in grigio fumo e nero che si abbina perfettamente ad ogni nostro outfit. Ovviamente non potevano mancare anche delle scarpe bassissime, come le ballerine Divine, che Melissa e Alessandra Ambrosio ci presentano in quattro diverse tonalità.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei modelli di calzatura della speciale collezione di scarpe Alessandra Loves Melissa oltre che gli scatti che ci arrivano dalla presentazione della collaborazione in un grande evento che si è svolto presso la Galleria Melissa di New York: oltre alla top model brasiliana c’erano anche Dakota Fanning, Amanda Setto, Ana Beatriz Barros e molte altre star!